ASSISTENZA TECNICA
Hai bisogno di assistenza tecnica?
Contatta i nostri tecnici al numero verde 0800 951 501 oppure tramite e-mail:
Per i servizi IT: helpdesk@my-voice.it
Per i servizi TLC: assurance@my-voice.it
assistenza tecnica My Voice
ASSISTENZA REMOTA MY VOICE
My Voice ti invita a scaricare il Software di Teleassistenza che ci permetterà di collegarci dal remoto ai tuoi pc e intervenire.
Clicca qui per scaricare il software.

Get Involved

Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Proin eget tortor risus. Proin eget tortor risus.

Current Series

Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Proin eget tortor risus. Proin eget tortor risus.

ASSISTENZA REMOTA

 

My Voice ti invita a scaricare il Software di Teleassistenza che ci permetterà di collegarci dal remoto ai tuoi pc e intervenire.

Step1 Class

Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Nulla porttitor accumsan tincidunt. Proin eget tortor risus. Proin eget tortor risus.

ASSISTENZA TECNICA

F.A.Q.

Scopri le risposte alle domande più frequenti su come gestiamo l’assistenza di ogni dimensione.

Cos'è un Ticket di assistenza?

Ogni Ticket è un’attività che potrai richiedere e utilizzare a tuo piacimento. In 30 minuti possiamo risolvere la maggior parte delle problematiche. Consulta la pagina “come funziona” per farti un’idea del tipo di attività che possiamo gestire e quelle non incluse nel servizio di assistenza. Comunicaci le tue esigenze e le risolveremo!

Come funziona il vostro supporto tecnico?
Generalmente, utilizziamo Ticket di supporto per dare la possibilità a ogni utente di comunicare con noi in maniera trasparente e rapida. Come dimostra la nostra esperienza, questo facilita le cose al nostro team, che è così sempre al corrente di ciò che sta succedendo. E’ anche possibile inoltrare richieste tramite chat o e-mail dall’indirizzo (o dagli indirizzi) associato/i al tuo contratto.
Quanto tempo impiegate a occuparvi di una richiesta?
Ce ne occupiamo il giorno stesso se la richiesta viene inoltrata nei giorni e negli orari lavorativi. Se invece il cliente la inoltra durante il weekend, ce ne occupiamo generalmente lunedì mattina, a meno che non lo giudichiamo o venga sottoposto come un problema urgente (bloccante).
Se non avessi bisogno di un piano mensile ma di una singola attività?

Con buona probabilità, hai decisamente bisogno di assistenza mensile. Se non altro, siamo un’ulteriore garanzia di protezion , ma, se tutto ciò che ti serve è un rapido aiuto per una singola operazione, puoi ordinare un singolo Ticket di assistenza cliccando qui.

Quante richieste di supporto posso inoltrare ogni mese?
Puoi rivolgerti a noi ogni volta che ne hai bisogno. Se la tua richiesta è compresa nei servizi del piano da te selezionato, ce ne occuperemo immediatamente. Quindi finché l’assistenza richiesta è prevista dal tuo piano, non esistono limiti di numero.
Se la tua richiesta non è coperta dal piano da te selezionato, ti forniremo un preventivo per svolgere il lavoro necessario o ti indicheremo come passare a un piano di livello superiore. In breve, scrivici ogniqualvolta pensi che potremmo renderti la vita più facile.
Ho il servizio bloccato. Quando risolverete il mio problema?

In primo luogo, dobbiamo avere i tuoi dati e aver attivo il contratto di Assistenza. Una volta fatto, potrai liberamente sottoporci la tua prima richiesta. Ci auguriamo di poter risolvere il problema in giornata.

Posso cambiare il piano scelto dopo l’iscrizione?

Certamente. Puoi passare ad un livello superiore o inferiore in qualsiasi momento ordinando l’upgrade. Se non sei sicuro di come fare, contattaci e ti manderemo il link.

Quale tipo di attività posso richiedervi di risolvere?
Consulta la pagina “Syntegra” per consultare una lista delle attività sulle quali possiamo aiutarti. Se non trovi l’attività che ti serve nella lista o se non sei sicuro se possiamo aiutarti, scrivici e saremo felici di fornirti assistenza.
Quali metodi di pagamento accettate?

Potrai pagare con il conto Paypal o bonifico bancario SEPA.
Grazie al servizio Paypal, accettiamo tutte le maggiori carte, tra cui Mastercard, Visa, Discover e American Express.
Sia per i pagamenti con PayPal/carta di credito che per bonifico SEPA, dopo l’iscrizione, l’importo dovuto verrà addebitato automaticamente sulla carta indicata o sul proprio conto bancario in maniera ciclica, a meno che tu non decida di annullare o aggiornare il tuo piano d’iscrizione.

Our Mission & Vision

At Divi Our vision and mission is to help connect people to faith

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur aliquet quam id dui posuere blandit. Curabitur arcu erat, accumsan id imperdiet et, porttitor at sem. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur aliquet quam id dui posuere blandit. Curabitur arcu er

Latest Message

Quisque velit nisi, pretium ut lacinia

October 29, 2018: Pellentesque Ipsum Id Orci Dapibus.