Lavorare in Team

COLLABORATION

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La collaborazione assume un nuovo valore, elimina le barriere tra le persone e rende le informazioni disponibili, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. Risparmia tempo e denaro, riduci i viaggi di lavoro e migliora la qualità della tua vita lavorativa.

C’è una ragione per cui scriviamo Collaboration e non Telecomunicazioni. E non si tratta di un’operazione di marketing per creare una patina trendy a servizi presenti da decenni. Scriviamo Collaboration perché il mondo si è evoluto ed è diventato davvero riduttivo continuare a parlare di centrali telefoniche, telefoni etc. Oggi si parla di Sistemi, di informazioni in tempo reale, su più dispositivi dislocati nel mondo.
Ad esempio, un imprenditore di Faenza, con la sede della propria azienda a Shangai, in Cina, deve fare una videoconferenza verso le altre sedi e ha un unico interno dal quale può scegliere di chiamare con fisso, mobile e SIM Internazionale. Inoltre chatta con i colleghi e sa esattamente se ognuno è disponibile oppure no.
Uno scenario che solo fino a pochi anni fa era impensabile, ora è diventato realtà.
Oggigiorno esistono diverse soluzioni distinguibili per robustezza, affidabilità, scalabilità e servizi integrati. La nostra scelta è andata verso la migliore combinazione di questi ingredienti.

VOICE SOLUTIONS
VIDEOCONFERENCE
UNIFIED COMMUNICATION
CONTACT CENTER
Voice Solutions

Trattiamo di centrali telefoniche evolute con architettura in cloud e on premises. Il nostro compito è quello di progettare la soluzione migliore nell’ambito della comunicazione aziendale.

 

Videoconference

La collaborazione va oltre le sale dedicate alle videoconferenze e sfrutta i dispositivi mobili e desktop che i tuoi dipendenti usano ogni giorno.

 Approfitta dei vantaggi dell’interazione faccia a faccia con clienti e colleghi, da qualsiasi dispositivo. Migliorerai l’engagement dei dipendenti e la produttività del team e potrai assistere i clienti in modo più efficiente e rapido.

Consolida tutto in un’unica piattaforma per le riunioni in modo da semplificare le attività. Risparmierai tempo amministrativo e ridurrai al minimo il bisogno di formazione per l’utente. La soluzione è vincente.

Partecipa con un unico clic da qualsiasi dispositivo e luogo. I tuoi team, clienti, fornitori e partner possono condividere facilmente i contenuti e i commenti e addirittura registrare le sessioni per altre persone.

Unified Communication

Risparmio in termini economici, aumento della produttività, semplificazione nei processi di comunicazione e diversificazione dei metodi di comunicazione. Stiamo parlando della Unified Communication, ovvero dell’integrazione di servizi di Real Time di comunicazione come l’Instant messaging (chat), la Telefonia IP, la videoconferenza con i mezzi di comunicazione in differita quali, ad esempio, la segreteria telefonica, le email e gli SMS.
In questo modo, i dipendenti e i collaboratori si connettono e scambiano informazioni in tempi brevissimi. Inoltre, migliorano la loro raggiungibilità, aumentano la loro efficienza lavorativa e velocizzano, di conseguenza, i processi aziendali. L’efficienza, infatti, sarà maggiore e la produttività, con gli annessi guadagni, più elevata.

Contact Center

Il centro contatti è un centro chiamate evoluto che presenta le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi. Oltre all’utilizzo del mezzo telefonico (prima tradizionale, ora VOIP) vengono aggiunti altri strumenti o canali di comunicazione come la posta elettronica, il web, le messaggerie sui telefoni cellulari, le video comunicazioni.

Così facendo, il rapporto e le relazioni con i clienti cambia in maniera sostanziale, dimostrando una vicinanza sempre più importante alle esigenze della clientela.