My Documental & Printing Solution

My Voice offre soluzioni di document and printing automation con i maggiori brand del settore (Xerox e Kyocera), grazie all’acquisizione di Cassetta Solutions Service, storico system integrator di Imola.

Se da un lato è indubbio che il mondo vada verso la diminuzione della carta è anche vero che si registra un aumento dei processi di conservazione e di consultazione del patrimonio documentale dell’azienda grazie alle funzionalità potenziate di acquisizione ottica dei contenuti, oltre alla produzione di oggetti digitali che hanno sempre più rilevanza nello sviluppo di attività di business.
In questo delicato passaggio storico, My Voice si presenta come la figura di riferimento per curare questa rivoluzione.

My Documental Solution

My Voice può aiutare l’azienda a digitalizzare i suoi processi di lavoro e il patrimonio documentale in modo da semplificare e velocizzare l’accesso al know-how aziendale. Questo processo avviene attraverso l’introduzione di multifunzione in grado di scansionare i documenti secondo formati “ricercabili” (OCR) e conservabili secondo gli standard internazionali di valorizzazione del patrimonio documentale.
L’azienda verrà inoltre dotata di un software di gestione documentale che consentirà di produrre documenti nativi digitali e consultare quelli scansionati secondo logiche avanzate di ricerca, implementando ove necessario anche workflow approvativi.
Tutti questi processi possono viaggiare sia su device tradizionali come i computer sia su tablet o smartphone.

My Printing Solution

Dalle prime fotocopiatrici alle multifunzione, oggi il mondo del printing si è evoluto offrendo macchine sempre più complesse e ricche di funzionalità. La multifunzione consente dalle semplici funzioni tradizionali (stampare, fotocopiare, scansionare) fino all’integrazione con APP specifiche che collegano i contenuti aziendali ai sistemi di storage on line fino anche a tradurre i documenti e spedirli attraverso i servizi di Poste Italiane.
Il mondo Printing è tradizionalmente legato a una formula contrattuale, noleggio della macchina e il costo delle copie secondo il reale consumo, molto vantaggiosa per le aziende che consente di monitorare i costi e i consumi e nello stesso dopo un periodo massimo di cinque anni, avviare il processo di innovazione tecnologica cambiando le multifunzioni.
SY-Printing è l’offerta per i servizi di assistenza connessi al contratto di noleggio delle multifunzione. In questo modo durante il periodo di noleggio è garantita l’assistenza e la sostituzione delle parti consumabili.