Lavorare in Team

SECURITY

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Soluzioni di Information Security per la difesa della rete e dei dati aziendali
Le soluzioni per la sicurezza informatica aziendale, per la difesa completa della propria rete, sono un mix di servizi completo e flessibile.

Sicurezza perimetrale

 

Difesa della rete aziendale tramite firewall
Il servizio di Sicurezza Perimetrale è studiato per le aziende che vogliono gestire in completa autonomia la difesa della propria rete. La soluzione proposta da Retelit può essere erogata in cloud oppure on premise e prevede l’utilizzo di apparati Firewall (FortiGate 1000C). Un servizio flessibile che da la possibilità di scegliere in base alla struttura della propria rete tra le opzioni:
base: con semplice firewall e orientata a garantire una sicurezza primaria
avanzata: che integra la sicurezza perimetrale primaria con strumenti avanzati. Questa opzione garantisce una tutela ad ampio spettro offrendo un controllo completo degli endpoint in modo semplice ed efficace.

VOICE SOLUTIONS
VIDEOCONFERENCE
UNIFIED COMMUNICATION
CONTACT CENTER
Voice Solutions

Trattiamo di centrali telefoniche evolute con architettura in cloud e on premises. Il nostro compito è quello di progettare la soluzione migliore nell’ambito della comunicazione aziendale.

 

Videoconference

La collaborazione va oltre le sale dedicate alle videoconferenze e sfrutta i dispositivi mobili e desktop che i tuoi dipendenti usano ogni giorno.

 Approfitta dei vantaggi dell’interazione faccia a faccia con clienti e colleghi, da qualsiasi dispositivo. Migliorerai l’engagement dei dipendenti e la produttività del team e potrai assistere i clienti in modo più efficiente e rapido.

Consolida tutto in un’unica piattaforma per le riunioni in modo da semplificare le attività. Risparmierai tempo amministrativo e ridurrai al minimo il bisogno di formazione per l’utente. La soluzione è vincente.

Partecipa con un unico clic da qualsiasi dispositivo e luogo. I tuoi team, clienti, fornitori e partner possono condividere facilmente i contenuti e i commenti e addirittura registrare le sessioni per altre persone.

Unified Communication

Risparmio in termini economici, aumento della produttività, semplificazione nei processi di comunicazione e diversificazione dei metodi di comunicazione. Stiamo parlando della Unified Communication, ovvero dell’integrazione di servizi di Real Time di comunicazione come l’Instant messaging (chat), la Telefonia IP, la videoconferenza con i mezzi di comunicazione in differita quali, ad esempio, la segreteria telefonica, le email e gli SMS.
In questo modo, i dipendenti e i collaboratori si connettono e scambiano informazioni in tempi brevissimi. Inoltre, migliorano la loro raggiungibilità, aumentano la loro efficienza lavorativa e velocizzano, di conseguenza, i processi aziendali. L’efficienza, infatti, sarà maggiore e la produttività, con gli annessi guadagni, più elevata.

Contact Center

Il centro contatti è un centro chiamate evoluto che presenta le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi. Oltre all’utilizzo del mezzo telefonico (prima tradizionale, ora VOIP) vengono aggiunti altri strumenti o canali di comunicazione come la posta elettronica, il web, le messaggerie sui telefoni cellulari, le video comunicazioni.

Così facendo, il rapporto e le relazioni con i clienti cambia in maniera sostanziale, dimostrando una vicinanza sempre più importante alle esigenze della clientela.