Syntegra

Offerta integrata di soluzioni IT, TLC, printing e operatore.

1) Un tecnico specializzato per ogni funzione sistemistica, chi è compente nella sicurezza informatica, chi gestisce in modo ottimale la posta e i relativi backup chi è super esperto di infrastrutture e della protezione dei dati. Queste figure non sono riassumibili o interpretabili da un solo uomo. Molti oggi sono specializzati con i più grandi brand mondiali del loro relativo settore;

2) La rete è una, le competenze molteplici: Syntegra riassume il tutto con un’unica responsabilità e un livello di assistenza declinato per ogni esigenza;
3) Puoi scegliere i livelli di SLA (Service Level Agreement) a seconda di quanto siano importanti i tuoi dati e il loro eventuale ripristino;

4) L’offerta è modulare e si compone in funzione di quanti device, quanta protezione, quanta potenza e quanti servizi vuoi.

 

Descrizione del servizio di manutenzione

 

Come funziona il servizio? Questo si svolge in modalità di tipo On-Line e/o On-Site, in funzione della necessità, da parte di personale tecnico specializzato e certificato sui sistemi di riferimento.
Elenco e classificazione delle attività:

N

è il modello del system integrator al tuo fianco

N

evolve nel tempo con le tue esigenze aziendali e con il futuro della tecnlogia.

N

al centro la tua sicurezza

N

è modulabile, scalabile, configurabile come un vestito cucito sulle tue misure

N

non invecchia mai. È sempre aggiornata.

My Security

My Server

My Desk

My Network