COLLABORATION

Unified Communication

Unified Communication

La Unified Communication è:

  • Riduzione dei costi
  • Aumento della produttività
  • Semplificazione nei processi di comunicazione
  • Diversificazione dei metodi di comunicazione

Si tratta dell’integrazione di servizi di real time come l’Instant messaging (chat), strumenti di collaborazione (condivisione di documenti), videoconferenza, soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) come il click to call direttamente dai contatti di Outlook, messaggi della propria casella vocale inviati automaticamente all’account di posta personale, interfacciamento con il CRM aziendale per mezzo delle TAPI (Telephony Application Programming Interface).

Le nuove piattaforme per le comunicazioni basate sul cloud e sulla tecnologia “Applications-As-A-Service” sono in grado di trasformare il modo in cui le aziende utilizzano le comunicazioni per connettersi con clienti e dipendenti.

Le nuove piattaforme sono altamente interoperabili e garantiscono un’elevata automazione dei flussi di lavoro e nello sviluppo di applicazioni. Gli utenti potranno utilizzare queste soluzioni insieme con altre applicazioni per le comunicazioni come Cisco Spark, Microsoft Teams, Google Hangouts, Avaya Equinox, in modo tale da abilitare quotidianamente le applicazioni di lavoro e i punti di contatto preferiti dai propri clienti.

In questo modo, i dipendenti e i collaboratori si connettono e scambiano informazioni in tempi brevissimi, migliorano la loro raggiungibilità, aumentano la loro efficienza lavorativa e velocizzano, di conseguenza, i processi aziendali.

L’efficienza sarà maggiore e la produttività più elevata.

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