CYBER SECURITY

S.O.C.

Cyber Security

Il S.O.C. (Security Operations Center) è una struttura centralizzata che si occupa di assistere l’azienda nell’identificazione e gestione degli attacchi alla propria rete. L’obiettivo, infatti, è quello di evitare che il Core Business dell’azienda possa essere colpito da Cyber attacchi mirati.

Nel dettaglio, il S.O.C. fornisce tendenzialmente tre tipi di servizi:

Z

Servizi di gestione:

 tutte le attività di gestione delle funzionalità di sicurezza legate all’infrastruttura IT (rete, sistemi ed applicazioni);

Z

Servizi di monitoraggio:

 l’infrastruttura IT e di Sicurezza vengono monitorate in tempo reale al fine di individuare tempestivamente tentativi di intrusione, di attacco;

Z

Servizi proattivi:

 sono servizi finalizzati a migliorare il livello di protezione dell’organizzazione.

S.O.C. (Security Operations Center)

GDPR

Procedure difensive

Protezione di sistemi e dati sensibili

Servizi di sicurezza per le aziende

Intelligent Protection

Una protezione efficace contro il vasto numero di minacce in evoluzione di oggi richiede che più servizi lavorino in modo intelligente insieme. Prevenire, rilevare e rispondere immediatamente agli attacchi informatici con policy automatizzate.

Simplified Management

Utilizza strumenti pronti all’uso per distribuire, configurare e mantenere rapidamente e facilmente la sicurezza con massima granularità.

Actionable Visibility

Strumenti di monitoraggio e reportistica integrata consentono di identificare proattivamente le minacce, fornendo al contempo azioni .correttive.