SOLUZIONI

wELCOME ITALIA

TELEFONIA

Un System Integrator moderno è spesso neutrale rispetto alla scelta dell’Operatore di Telecomunicazioni. Ed è vero che My Voice si trova a collaborare con tutti quelli presenti sul mercato ma di fronte alla domanda su chi scegliere non abbiamo dubbi.

Dalla sua nascita, la scelta di capo si è indirizzata verso una realtà media, italiana, attenta alla crescita ai servizi e ai valori. Questo le ha permesso di ottenere la più alta quota di fidelizzazione sul mercato business e fa dormire sonni tranquilli chi lavora sul campo, perché i servizi funzionano e perché sono i nostri tecnici ad installare gli apparati, a intervenire in caso di guasto e a monitorare tutta la rete dati dei clienti.

numeri welcome italia

tecnici certificati sui serivizi dell’Operatore

sedi operative: Bologna, Imola e Viareggio

commerciali certificati

clienti su tutto il territorio

sedi in Italia

milioni di euro fatturato generato per Welcome Italia

  • Platinum partner
  • Primo Partner 2018 per numero di sedi e fatturato generato
  • Superamento del 80% degli sla annuali per tutte le sedi My Voice
  • Progetti integrati Operatore e System Integrator di elevata complessità
  • Clienti maggiormente distrribuiti su Emilia Romagna,
  • Toscana e Lombardia ma con belle realtà anche in Puglia, Campania e  Abruzzo

Oggi un’azienda specializzata nell’ICT non può prescindere dall’Operatore telefonico e viceversa l’operatore ha bisogno di avere sul territorio chi sappia risolvere ogni problematica sia che riguardi le connettività sia altri problemi di rete.
I progetti di infrastruttura dati e di telefonia sono sempre più integrati e hanno la necessità di far viaggiare in parallelo l’Operatore e il System Integrator proprio perché la chiave di volta per un progetto di successo consiste nella loro perfetta combinazione.
Per avere soluzioni di telefonia con app dedicate e con la Q°S della voce occorre che l’Operatore sia attento alla costruzione di canali dedicati perché il transito dei relativi pacchetti abbia un percorso esclusivo e indirizzato.
Siamo il primo partner per sedi e fatturato generato. Siamo contenti di essere al fianco dei nostri amici toscani di Welcome Italia!